Inner Wheel Svizzera - Liechtenstein

Isabel Caduff, membro del Club IW Rätia, è governatore del Distretto 199 per il mandato 2022/2023.


IL MOTTO: INSIEME NELLA STESSA DIREZIONE.

ZCon il mio motto "Insieme nella stessa direzione", vorrei invitare tutti i membri del nostro distretto ad affrontare il nuovo anno con me.

Per questo motivo, pongo a ciascun membro queste due domande:

Che cosa significa per te l'Inner Wheel? Quali sono i tuoi desideri?

Quando mi è stato chiesto di entrare a far parte dell'Inner Wheel, avevo poca idea di cosa si trattasse, ma mi piaceva il modo in cui i membri interagivano tra loro. Donne di ogni età e provenienza si sono riunite in amicizia e determinazione. La coesione che ho sentito mi ha convinto a rimanere.

Mi ha ispirato molto "creare qualcosa insieme per fare del bene agli altri". Questo è esattamente il significato dell'Inner Wheel per me.

Il mio desiderio è che si lavori di più insieme e che si apprezzi l'unicità dell'altro. Siamo una grande comunità di donne forti, con talenti e capacità molto diverse, ma tutte con gli stessi obiettivi:

  • Amicizia,
  • servizio al prossimo e
  • l'intesa internazionale.

Il mio obiettivo è quello di sviluppare una cultura della fiducia e dell'apprezzamento reciproco. Sarebbe bello se ogni donna della Inner Wheel si sentisse invitata, incoraggiata e ispirata a contribuire attivamente a far girare l'Inner Wheel nella stessa direzione. Parliamo insieme, discutiamo, non l'uno contro l'altro. Troviamo insieme le soluzioni!

Utilizziamo insieme e con orgoglio le nostre diverse competenze in modo ancora più intenso per far emergere il potenziale dell'Inner Wheel. Camminiamo insieme e modelliamo i valori dell'Inner Wheel.

L'azione congiunta rafforza l'amicizia.

Non vedo l'ora di percorrere questo cammino con tutti voi e di muovermi insieme nella stessa direzione!

In amicizia,

Isabel Caduff  


IL SUO PROGETTO SOCIALE:

Isabel Caduff vorrebbe sostenere la Casa Maria Teresia in Brasile durante il suo anno di mandato. Il progetto, gestito dalle Suore Domenicane di Ilanz, sostiene donne, bambini e giovani nell'istruzione e nella formazione, assicurando così che la povertà, il disagio sociale e lo sfruttamento siano alleviati e prevenuti.

Desidera ringraziarvi in anticipo per ogni donazione.

Per saperne di più...


CAMPAGNA INTERNAZIONALE 2021-2024:

«Strong Women, Stronger World»

Con questo motto, il Distretto 199 sostiene il progetto «Migraweb», una piattaforma internet riaperta da un'associazione no-profit, dove (non solo) i migranti possono trovare informazioni sulla vita e la convivenza di vivere in Svizzera. Il progetto è in fase di costruzione e conta su un sostegno diversificato. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.  


Trova più  d'informazioni su Inner Wheel qui. (Documenti in tedesco e francese)

Storia dell' International Inner Wheel

Dalla fondazione del primo club in Inghilterra ad una organizzazione mondiale : Troverete gli informazioni nei documenti seguenti.