Inner Wheel Svizzera - Liechtenstein

Isabel Caduff, membro del Club IW Rätia, è governatore del Distretto 199 per il mandato 2022/2023.

Sono felice di prendere il prossimo passo nella storia di Inner Wheel Switzerland-Liechtenstein e di plasmarla insieme a tutte le Inner Wheeliane del distretto.

Quando un percorso comune deve essere percorso e modellato, è importante che lo scopo del viaggio sia chiaro. Lo scopo di questo viaggio sono i valori di Inner Wheel:

  • Amicizia
  • servizio agli altri e
  • comprensione internazionale.

Per riuscire a raggiungere questi obiettivi, voglio, con tutti i club, tutti i soci, andare

Insieme nella stessa direzione

Con il mio motto, spero che tutte le Inner Wheeliane, come membri di un'organizzazione solidale di donne forti, costruiscano un senso di comunità dove non sono lì come individui, ma dove ognuna, con i suoi diversi talenti e potenzialità, dia il proprio contributo per mantenere la ruota dell’Inner Wheel girando nella giusta direzione.

La vostra Governatrice 2022/2023

Isabel Caduff


IL SUO PROGETTO SOCIALE:

Isabel Caduff vorrebbe sostenere la Casa Maria Teresia in Brasile durante il suo anno di mandato. Il progetto, gestito dalle Suore Domenicane di Ilanz, sostiene donne, bambini e giovani nell'istruzione e nella formazione, assicurando così che la povertà, il disagio sociale e lo sfruttamento siano alleviati e prevenuti.

Desidera ringraziarvi in anticipo per ogni donazione.

Per saperne di più...


CAMPAGNA INTERNAZIONALE 2021-2024:

«Strong Women, Stronger World»

Con questo motto, il Distretto 199 sostiene il progetto « Centro de promoção Irmã Maria Theresia » a Teresina, nel nord del Brasile. Qui le donne non solo trovano sostegno e aiuto, ma possono anche ricevere formazione e aggiornamento.

Trova più d'informzioni qui...


Trova più  d'informazioni su Inner Wheel qui. (Documenti in tedesco e francese)

Storia dell' International Inner Wheel

Dalla fondazione del primo club in Inghilterra ad una organizzazione mondiale : Troverete gli informazioni nei documenti seguenti.